NC7500

Selezionatrice | Masterwork Automodules

NC7500 è stato progettato per raggiungere la crescente domanda di una gestione efficiente della liquidità nei processi di back office.

Il design meccanico con set di sensori affidabile fornisce una soluzione all’avanguardia per l’elaborazione del back office che consente un aumento dell’efficienza e della riduzione dei costi.

Se tuttavia una banconota viene rifiutata durante il processo di manipolazione, le immagini catturate dai sensori dal processo di rilevamento devono essere riviste per garantire prestazioni di alta qualità.

NC7500 era dotato di un pannello di visualizzazione touch da 5″ per migliorare l’esperienza dell’utente attraverso le operazioni quotidiane. I pulsanti individuali progettati per l’applicazione a doppio utente ottimizzano l’efficienza, oltre a una gamma completa di connettività di sistema che consente una facile integrazione con le applicazioni corse cash.

Non solo le meravigliose prestazioni, con il tasso di inceppamento notevolmente basso e l’autenticazione precisa, NC7500 è durevole in quanto affidabile.

Prodotti Correlati

INSERISCI LA TUA EMAIL PER RICEVERE LA SCHEDA TECNICA.

Cliccando su Invia Richiesta, accetti la Privacy Policy.