Il WELC’ON OFFICE è un tornello motorizzato che può essere dotato di un sistema per la verifica della temperatura corporea degli utenti in transito e di sistema di conteggio, particolarmente indicato per il contingentamento delle persone all’interno degli ambienti.
Con la modalità di funzionamento standalone, il tornello motorizzato, qualora fornito dell’optional sistema di rilevamento della temperatura, ammette l’ingresso con movimento verticale dei bracci a chiunque purché non risulti avente una temperatura corporea superiore alla norma. Quando non presente il sistema termico, il tornello può funzionare come normale controllo accessi mediante l’utilizzo di lettore di badge, facciale, impronta ecc…
Se equipaggiato di sistema per il conteggio delle persone, il tornello non consente l’accesso all’area interessata quando viene raggiunto il numero massimo di persone ammesse (impostabile tramite soglia).
Per consentire l’esodo in condizioni di emergenza, il tornello può essere spinto/tirato in entrambe le direzioni. Il movimento dei bracci in condizioni standard è verticale per non occupare spazio e per consentire il funzionamento anche in caso di ressa.
Grazie ai differenti allestimenti, il tornello è idoneo ad essere utilizzato anche come ingresso dedicato a persone disabili in quanto le proprie misure interne sono pienamente conformi ai requisiti normativi.
Può essere realizzato infatti con le misure idonee per varchi di transito compresi tra 60 cm e 120 cm (utile anche in presenza di via di esodo).