Prestige light

Porta Interbloccata | Saima

Prestige Light è la versione base delle porte interbloccate firmate SAIMA Sicurezza. Appartiene alla gamma Light, caratterizzata da una forma circolare e pareti laterali ricurve in vetro di sicurezza. È una porta antirapina monoblocco di dimensioni contenute, una caratteristica che la rende perfetta per luoghi di natura molto diversa.

L’installazione non prevede opere d’incasso o lavori strutturali, dato che le porte SAIMA sono pensate per essere collocate in appoggio in ambienti preesistenti. La linea semplice ed elegante dei profili in acciaio – realizzabili in tutte le tinte della gamma RAL e con finiture lucide inox, bronzo, alluminio, ecc. – combinati alla trasparenza del vetro ricurvo rende il modello Prestige Light adatto per edifici sia antichi che moderni.

Il principio guida per SAIMA è creare porte esteticamente belle e tecnologicamente sicure, senza rinunciare a nulla. La porta interbloccata Prestige Light garantisce massime prestazioni di sicurezza e di facilità d’ingresso in poco più di un metro d’ingombro, ma con la possibilità di un transito dritto o angolare, sensori interni, un controllo accessi e altri optional a disposizione dei clienti.

Prodotti Correlati

INSERISCI LA TUA EMAIL PER RICEVERE LA SCHEDA TECNICA.

Cliccando su Invia Richiesta, accetti la Privacy Policy.