Minisun Light

Porta Interbloccata | Saima

Un nome che dice molto. Luce, sole, leggerezza sono parole che fanno pensare a qualcosa di armonioso e bello. Queste qualità sono il punto di forza del modello Minisun Light di SAIMA Sicurezza. Seguendo l’impronta stilistica della serie Light, la Minisun è una porta antirapina a interblocco più grande rispetto alla versione base Prestige Light. Con un diametro di misura media, è sempre a base circolare, con pareti in vetro e sottili profili in acciaio.

Man mano che le dimensioni aumentano, la sfida a creare un prodotto sofisticato sia a livello estetico che di sicurezza diventa sempre più complessa. Ma SAIMA ha una missione: realizzare porte interbloccate che si adeguino allo stile dell’ambiente in modo elegante, garantendo al contempo un prodotto di massima affidabilità e che permetta un flusso di passanti pratico e rapido.

La gamma Light, compresa la porta interbloccata Minisun, è progettata per essere installata senza eseguire opere d’incasso, ottimizzando così tempi e costi. Nasce anche con un pacchetto di optional a disposizione del cliente che può così realizzare un prodotto perfetto per le proprie esigenze.

Prodotti Correlati

INSERISCI LA TUA EMAIL PER RICEVERE LA SCHEDA TECNICA.

Cliccando su Invia Richiesta, accetti la Privacy Policy.