Glass Slide

Parete manovrabile | Saima

Le pareti manovrabili rappresentano una soluzione ideale per suddividere ambienti in più sale dove si svolgono attività diverse. Le pareti sono composte da moduli vetrati indipendenti tra loro inseriti in un telaio in alluminio, lo scorrimento dei pannelli lungo le guide a soffitto è garantito da affidabili sistemi mono carrello senza guide a pavimento.

L’impacchettamento manuale dei pannelli è estremamente semplice, normalmente effettuato in posizioni poco visibili o racchiuse in nicchie o armadietti. Progettate per soddisfare la creatività dell’architettura. Il bloccaggio a terra dei pannelli in chiusura è realizzato con perni azionati da un pedale, che si inseriscono a terra su appositi fori. I sistemi di chiusura e i giunti di accoppiamento dei pannelli in chiusura sono realizzati in modo da garantire la massima sicurezza possibile all’effrazione, considerando che si tratta di una parete non provvista di sistemi di blindatura.

Per soddisfare l’ esigenza di una uscita di emergenza è presente una porta all’estremità della parete dotata di barra push che permette l’uscita dal locale. La serratura del maniglione è protetta dai tentativi di frode dall’esterno.

Prodotti Correlati

INSERISCI LA TUA EMAIL PER RICEVERE LA SCHEDA TECNICA.

Cliccando su Invia Richiesta, accetti la Privacy Policy.