Commodor Light

Porta Interbloccata | Saima

Con la serie Light, SAIMA ha progettato una gamma di porte interbloccate pensata per ogni esigenza. La base circolare rende la porta armoniosa, le pareti in vetro alleggeriscono tutta la struttura conferendo a questa linea di porte a interblocco uno stile raffinato ed essenziale. Composta da tre prodotti di diverse dimensioni, dalla base Prestige Light, passando per la taglia ‘media’ con la porta Minisun Light, si arriva alla versione massima della porta interbloccata di sicurezza Commodoor Light. Con un diametro di un metro e mezzo è nata per poter soddisfare le norme per l’accesso ai disabili.

La struttura in vetro ricurvo e acciaio, smontabile e personalizzabile nei colori, nelle finiture, oltre che con la gamma di optional SAIMA pensati per la serie Light, rende la porta Commodoor un prodotto leggero e di facile installazione senza necessità di interventi strutturali nonostante le dimensioni.

La porta a interblocco Commodoor è al contempo elegante e funzionale. L’accesso, con transito dritto, è facile proprio perché la porta è stata pensata per permettere un transito agevole anche a persone con difficoltà motorie. È così che SAIMA è riuscita a creare una porta dai massimi standard: sicurezza, facilità di transito ed estetica.

Prodotti Correlati

INSERISCI LA TUA EMAIL PER RICEVERE LA SCHEDA TECNICA.

Cliccando su Invia Richiesta, accetti la Privacy Policy.